Myplant & Garden 2025: i nuovi padiglioni
Dal 19 al 21 febbraio 2025 si terrà a Fiera Milano Rho la nona edizione della fiera internazionale del verde Myplant & Garden che sarà ricca di novità a partire dallo spazio espositivo ampliato (55.000mq) e da un rinnovato “paesaggio” fieristico.
Il padiglione 20 si concentrerà su sport outdoor, paesaggio, materiali e motorgarden, con anteprime di prodotti, robotica, manutenzione, progettazione e realizzazione del verde. Il padiglione 16 ospiterà una vastissima gamma di piante e accessori per interni ed esterni, tecnologie per l’efficienza produttiva e servizi per le imprese. Il padiglione 12 sarà riorganizzato in due sezioni: una dedicata al verde e alle piante in vaso e una ai prodotti per la cura di piante e terreni, con soluzioni innovative e sostenibili. Il padiglione 8, focalizzato su floricoltura e home decor, ospiterà il “Décor District” e l’area Weddingflowers, con eventi e workshop sul tema della decorazione floreale e sostenibilità nelle cerimonie nuziali.
Inoltre il Garden Center New Trend esplorerà le ultime tendenze dei Garden Center e del giardinaggio, con focus su sostenibilità e benessere sviluppando il tema della “Happy Wellness”. Infine la nuova edizione di MyplanTech metterà in evidenza le soluzioni più innovative e sostenibili per il comparto, dalle applicazioni tecnologiche e digitali alle nuove cultivar.
Myplant & Garden offre occasioni di incontro che la rendono un luogo prezioso di aggiornamento professionale, opportunità di networking, possibilità di confronto, conoscenza e conoscenze: studi professionali, aziende del comparto, esperti, professionisti, tecnici della Pubblica Amministrazione, operatori, analisti e scienziati trovano a Myplant un fertilissimo ecosistema per il proprio lavoro e migliorare la competitività del proprio business.