Niente ingombri di impacchettamento con la pergola Ghost di Hella

La pergola Ghost è la naturale combinazione del design italiano, della tecnologia e della passione per i dettagli che contraddistinguono tutta la gamma del Gruppo Hella.

Ghost esprime valori di eccellenza tecnica e si pone come soluzione ideale e punto di riferimento per le coperture a tetto semovente.

E’ realizzata con movimentazione in luce alle guide (brevettata) e con una serie di cassonetti in alluminio 80×80 mm che fungono da contenitore per ogni singola porzione di telo che si avvolge e svolge in autonomia (sistema di arrotolamento senza falde brevettato).

L’ingombro generale della meccanica di movimentazione rimane racchiuso nella quota limite delle guide di 130 mm. Ghost infatti è priva di ogni ingombro derivante dall’impacchettamento classico dovuto alle sacche del telo a falde consentendo quindi l’installazione anche dove, per motivi di spazi, non sia possibile posizionare una pergola classica. Tale soluzione tecnica conferisce a questa pergola pulizia delle linee e un design ricercato.

Quasi completamente pre-assemblata in azienda, si installa velocemente e facilmente. La versatilità di questa soluzione consente a Ghost di posizionarsi come pergola autonoma o come soluzione ideale da poter applicare sopra a strutture già esistenti, grazie agli ingombri estremamente contenuti e alla scomparsa dei singoli teli all’interno dei cassonetti. Le dimensioni massime per singolo modulo sono: larghezza 4000 x sporgenza 4800 mm.

L’innovazione del sistema consente di poter sfruttare l’utilizzo di diversi tipi di PVC ottenendo così, all’occorrenza, versioni cromaticamente differenti o consentendo di modulare l’oscuramento ed il filtraggio della luce in funzione dei materiali scelti per realizzare il telo di copertura. La struttura è disponibile in 20 colori di serie.

Ghost mantiene e migliora tutti i plus della pergole Hella a tetto semovente e pone un nuovo standard qualitativo sul mercato. Su richiesta è possibile personalizzare la pergola con faretti sotto al cassonetto e faretti bidirezionale sui pilastri.