Restyling grafico e ottimizzazione dei contenuti: è online il nuovo sito internet di BT Group
Una navigazione facile e piacevole basata sulla centralità del fruitore, che desidera reperire informazioni in modo semplice e veloce da ogni tipo di device, è stata la premessa per la costruzione del nuovo portale di BT Group.
Less is more è il filo conduttore da cui muove il nuovo concept digital su cui si è basato il sostanziale restyling grafico e l’ottimizzazione dei contenuti, in favore di un immagine pulita ed essenziale rispetto alla versione precedente. Il sito web è stato infatti concepito per illustrare agli utenti, in modo chiaro, semplice ed efficace, prodotti e servizi oltre alle informazioni corporate riguardanti BT Group.
Realizzata dal partner tecnologico WEB in PRO, la nuova vetrina digital garantisce un aggiornamento costante sulle ultime notizie riguardanti la realtà di Lesmo attraverso la nuova sezione “News ed eventi” nella quale sarà possibile vivere l’azienda da vicino, in un percorso costellato di curiosità ed interessanti iniziative che la riguardano.
La soluzioni tecnologiche e le strategie di comunicazione scelte per il nuovo sito web sono l’espressione di una rinnovata strategia che mira al raggiungimento di alcuni importanti obiettivi di web marketing, espressione della più iconica identità aziendale, perfetto connubio tra tradizione italiana e innovazione aperta all’internazionalità, in cui ampio spazio viene dedicato alle immagini, all’emozionalità dei prodotti, ma anche alla trasparenza riguardante i valori aziendali.
www.btgroup.it si propone come uno strumento chiaro ed utile per rispondere alle esigenze informative di utenti privati che desiderano conoscere la proposta per un outdoor di alto livello ma anche come piattaforma tecnologica concepita per gli addetti ai lavori, quali architetti e progettisti, che necessitano di informazioni tecniche relative alle diverse soluzioni per esterno quali tende da sole, pergolati e vele prodotti dall’azienda.