Palagina reinterpreta il mondo della zanzariera Plissè
Una nuova veste sartoriale studiata per tutte le esigenze, questa è la proposta di Palagina per il mondo della zanzariera Plissè. Dal sistema per grandi luci fino ad arrivare alla più piccola con ingombro di soli 13 mm, declinati in 6 soluzioni, disponibili su misura e con una vasta gamma di finiture alluminio. Inoltre i prodotti sono ideati per semplificare la posa in opera e la loro manutenzione, senza dimenticare l’impatto estetico, l’impiego di un’elevata tecnologia funzionale e una lunga durata nel tempo.
E’ possibile “vestire” il serramento con l’abito più adatto in 6 taglie ad hoc.
Plissè 38mm con sistema a doppio carro affidabile e facile da usare che si caratterizza per la modulabilità; anta singola, apertura centrale o con ante a seguire per larghezze fino ad un massimo di 8 m.
Big 31mm è la scelta per le grandi luci dei nuovi infissi scorrevoli, grazie alla sua apertura bilaterale il passaggio risulta sempre intuitivo. La rete con piega da 20 mm è elegante e pulita e consente un ottimo abbattimento di luce e calore.
Wireless 24mm è il prodotto per coloro che desiderano facilità e rapidità di posa: nessun filo da tensionare, solo 3 profili da installare a muro e un semplice “click” per fissare la zanzariera.
Space 22mm è il nuovo concetto di zanzariera plissettata: rete waterproof, sistema di scorrimento ad alta viscosità meccanica e sgancio di sicurezza per evitare le rotture accidentali. E’ disponibile anche per installazione ad incasso.
Minimal 17mm si caratterizza per una barramaniglia estremamente robusta, necessaria per realizzare dimensioni importanti, il design di questo profilo consente di nascondere buona parte della rete, quando impacchettata, garantendo un’estetica piacevole.
Slim 13mm è la soluzione ideale per le installazioni problematiche nelle quali fino ad oggi non era possibile ricavare spazio d’inserimento per la zanzariera.