Palco di Kristalia: un modo contemporaneo e flessibile di vivere l’outdoor
In occasione del supersalone, l’azienda friulana Kristalia presenta il fiore all’occhiello della sua collezione outdoor: Palco, il progetto nato dalla collaborazione con i designer Sam Hecht e Kim Colin fondatori di Industrial Facility, uno degli studi più all’avanguardia nel design di prodotto.
Palco è un sistema di sedute outdoor ispirato ai pallet, ai tavoli a doghe e ai classici pavimenti per esterni. È composto da una pedana in doghe di teak con base in metallo e da uno o più elementi imbottiti, da combinare tra loro per creare diverse congurazioni, modicabili anche dopo l’acquisto. La pedana si può coprire interamente con gli elementi imbottiti oppure usare come tavolino basso.
La semplicità, da sempre fonte di ispirazione per i due designer, si riflette in una forma pulita, essenziale e funzionale e si fonde in materiali e tessuti, frutto della profonda e accurata ricerca di Kristalia. Un modo contemporaneo e flessibile di vivere all’aperto, libero da vincoli di spazio e di tempo.