Pergocasa BioArq, la nuova pergola bioclimatica di Arquati

Arquati ha presentato a MADE expo 2017 Pergocasa® BioArq, la nuova pergola bioclimatica con copertura frangisole dotata di lamelle orientabili, che fornisce la protezione ideale per gli ambienti all’aperto.

Sotto Pergocasa® BioArq si crea un microclima perfetto, una protezione solare regolata in base all’angolazione e all’intensità della luce e, allo stesso tempo, BioArq ripara da tutti gli agenti atmosferici grazie ai suoi accessori, come le chiusure verticali avvolgibili Skipper o le vetrate che completano e chiudono l’ambiente in ogni stagione.

D’estate le zanzariere proteggono dagli insetti in modo naturale, mentre gli impianti luce e audio Bluetooth creano l’atmosfera desiderata per ogni momento.

 

Pergocasa® BioArq è realizzata in alluminio, su misura e disponibile in tante versioni differenti tra cui autoportante e addossata a muro.

Il look di BioArq è personalizzabile grazie ad una ampia gamma di colori e alla possibilità di differenziare il colore della struttura da quello delle lame nonché con  wrapping personalizzati.

 

Le novità del 2017 firmate Pergocasa® si completano con Line, dalla struttura continua e lineare e First, un’autoportante dalle linee slanciate.