

Ubicato sul lungomare di Marina di Ragusa, località balneare situata sulle sponde della Sicilia sudorientale l’Hotel Acacia Marina Palace ha scelto i sistemi KE per la copertura esterna della sala ristorazione.
Il prodotto rivelatosi il più adatto alle esigenze del committente è la pergola bioclimatica Kedry Prime, la nuova struttura in alluminio, con il tetto a lamelle orientabili. Con la possibilità di regolazione delle lamelle non solo è possibile riparare da pioggia e raggi solari lo spazio esterno adibito a ristorante, ma se ne possono controllare anche temperatura e ventilazione.
Kedry Prime, così come tutte le strutture appartenenti alla gamma Gennius di KE, ottimizza infatti l’impatto dei raggi solari e contribuisce a diminuire il surriscaldamento degli ambienti. Un doppio vantaggio per il cliente, che, con 6 moduli affiancati indipendenti, può offrire ai propri ospiti un’esperienza di relax a 360° in un ambiente confortevole e suggestivo, con un occhio di riguardo al risparmio energetico.