Pergole bioclimatiche Gibus con riscaldatori, per un dehor accogliente anche nelle stagioni più fredde
La presenza di un dehors accogliente e funzionale rappresenta un’importante risorsa per hotel, bar e ristoranti; è così da sempre, ma in particolare negli ultimi tempi, a causa della pandemia nonché delle varie restrizioni poste a livello governativo, disporre di un outdoor adeguatamente organizzato ha acquisito un’importanza ancora più rilevante, non solo in riferimento ai mesi caldi, ma anche ai periodi più freschi.
Un dehors ben strutturato permetterà infatti di accogliere, anche in autunno e inverno, un numero maggiore di clienti, incrementando le opportunità di business dell’attività.
Player di riferimento, a livello globale, nel settore Outdoor Design di alta gamma per gli ambiti HO.RE.CA. e Residenziale, Gibus propone pergole bioclimatiche ai vertici di categoria, soluzioni ideali per un allestimento perfetto dello spazio esterno di qualsiasi locale. Dotate di brevetti d’avanguardia e di un’ampia serie di accessori, queste strutture sono estremamente versatili e si rivelano idonee ad un utilizzo sia nelle stagioni più calde, come anche in quelle in cui la temperatura è più rigida. Per quest’ultime, l’azienda ha previsto ad esempio la possibilità di dotare le proprie pergole non solo di vetrate che riparino da freddo, vento e intemperie, ma addirittura di riscaldatori.
Tecnologie di ultima generazione, i riscaldatori elettrici installati sulle pergole Gibus sono resistenti al vento nonché agli agenti corrosivi e presentano avanzati sistemi di sicurezza. Contraddistinti da un design essenziale ed elegante, in linea con le soluzioni d’eccellenza proposte dall’azienda, questi sistemi di riscaldamento rendono la pergola una piacevole location in cui sostare, anche nei mesi autunnali come nei giorni più miti dell’inverno. Grazie ai riscaldatori, i clienti del locale potranno godere del servizio offerto, allietati da temperature gradevoli, a diretto contatto con la natura o con il paesaggio circostante.