Plì 353 di Mottura: versatilità, stile e tecnologia
Il sistema Plì 353, come tutte le tende plissettate di Mottura, si distingue per l’estrema versatilità del prodotto, ideale per arredare serramenti dalle geometrie e misure più diverse
Plì 353, grazie al suo minimo ingombro, può essere installato anche in spazi molto ridotti come serramenti scorrevoli, lucernari basculanti, imbarcazioni e varie tipologie di veicoli.
Versatilità in termini di dimensioni, ma anche di tecnologie impiegate. Sono diverse, infatti, le tipologie di azionamento possibili: a corde, a catenella, monocomando o a motore 24 Vdc. Nella configurazione con azionamento a catenella per grandi dimensioni, ad esempio, è previsto un meccanismo demoltiplicato capace di ridurre lo sforzo della messa in moto, mentre l’azionamento singolo o multiplo permette la movimentazione dal basso verso l’alto e viceversa.
Grande attenzione anche allo stile e al design, è disponibile, infatti, un’ampia gamma di tessuti dalla texture e dai colori più diversi. La cura nel design si abbina a caratteristiche tecniche importanti, come l’effetto black out 100% dei tessuti cellulari, i trattamenti antimacchia della collezione Hi-tex Mottura o l’effetto giorno-notte dei tessuti doppi filtranti e oscuranti.
Elemento distintivo di alcuni prodotti della gamma Plì, infine, anche il sistema Multistop che consente un ottimale controllo della luce grazie all’arresto del sistema in qualsiasi punto, movimentando la tenda in entrambe le direzioni.