Pratic presenta la nuova gamma colori ad ARCHITECT@WORK Milano
Nuovo appuntamento con ARCHITECT@WORK per Pratic che, a poco più di un mese dala sua partecipazione all’edizione romana della fiera, porta le sue novità outdoor anche a Milano.
Insieme ai fiori all’occhiello del programma di tende da sole di design T-Project, il oggi e domani al MiCo, presso lo stand n. 120, si potrà ammirare anche la nuova gamma colori dedicata alle pergole.
T-Way e T-Box
Sono T-Way e T-Box, le tende scelte per rappresentare Pratic ad ARCHITECT@WORK: design elegante ed essenziale che cela al proprio interno un cuore altamente tecnologico.
Tenda a bracci estensibili la prima e a caduta verticale la seconda, entrambe garantiscono un’eccezionale resa estetica grazie ai loro profili, dotabili di illuminazione LED, che permettono di nascondere al loro interno i componenti elettrici e la tenda stessa, quando chiusa. Per T-Way l’installazione è a parete e il funzionamento dei bracci può essere attivato comodamente tramite smartphone, T-Box invece può essere installata anche a soffitto o nicchia, garantendo sempre l’omogeneità del tensionamento del telo grazie all’innovativo Power Spring System.
Nuova gamma colori per le pergole
In tema di pergole invece, la novità di quest’anno è nelle colorazioni: trenta le nuove nuance, studiate in collaborazione con designer e architetti, che si aggiungono alle otto già esistenti per possibilità di personalizzazione ancora più ampie.
Una nuova gamma colori che guarda anche alla salvaguardia ambientale con un nuovo impianto di verniciatura a impatto zero e l’utilizzo prodotti innocui per l’ambiente, in grado di preservare più a lungo le pergole dai danni di salsedine, umidità e raggi UV.