I prossimi appuntamenti fieristici di KE: Veteco, Equip’Hotel ed Equip’baie

Un novembre fitto di appuntamenti fieristici per KE. Oltre alla partecipazione ad architect@work Milano, sarà presente a Veteco con KE Gennius Ibérica e a Equip’Hotel ed Equip’Baie con KE Gennius France.

A tutti questi appuntamenti KE presenterà le sue soluzioni integrate per un outdoor che diventa il luogo del benessere per eccellenza. Vediamo nel dettaglio.

KE Gennius Iberica a Veteco

Dal 13 al 16 novembre KE sarà quindi a Madrid in occasione di Veteco (pad. 9 – stand 9B22) dove presenterà tutte le funzionalità delle tende a pergola, come l’ormai consolidata Kedry Prime, Gennius Vega e Isola 3, novità 2018 del brand.

Kedry Prime è la pergola bioclimatica con tetto a lamelle, per un’estetica più pulita e un minor ingombro in altezza e di un kit luci a led integrato nel perimetro, che la rendono altamente personalizzabile ed in grado di rispondere alle esigenze più diverse.

Gennius Vega, pergola dalle linee essenziali, si contraddistingue per gli inserti luminosi a luce diffusa lungo guide e colonne, che creano scenografici giochi di luce al tramonto.

Isola 3, invece, è l’ultima arrivata nella famiglia di pergole Gennius: caratterizzata dal tetto ad arco ribassato, che permette di diminuire l’ingombro in altezza e di migliorarne l’aspetto estetico, è una pergola versatile che si adatta ai più svariati contesti, sia abitativi che commerciali.

KE Gennius France a Equip’Hotel

A Equip’Hotel, in programma dall’1 al 15 novembre a Parigi, presso lo stand KE Gennius France (pad. 4 – stand E17) i visitatori potranno vedere Kedry Prime, Isola 3 e Xtesa Plain, altra novità 2018 del brand.

Xtesa Plain è la versione “light” di Xtesa, l’innovativa pergola con tessuto ad avvolgimento anziché a pacchetto: ideale per installazioni in ambienti architettonici estremi, raggiunge notevoli sporgenze con pendenze contenute. In più, il tessuto arrotolato garantisce un ottimo risultato estetico.

Per l’occasione, lo spettro della gamma KE sarà completo: non solo pergole, ma anche ombreggiatori a vela, come Kolibrie realizzato in Dacron, il tessuto in poliestere con filo intrecciato specifico delle vele da imbarcazione. Orientabile a 360° grazie al piedistallo a cuscinetti, la sua movimentazione può essere manuale oppure motorizzata.

…e anche a Equip’Baie

Infine dal 20 al 23 novembre KE Gennius France sarà tra i protagonisti di Equip’Baie. Presso lo stand (pad. 1 – Sec. 61 Protection solaire – stand N64) sarà possibile conoscere da vicino l’ampia gamma di tende da sole KE, come Space Wall, ideale per verande e attici, installabile sia a parete che a soffitto.

Si conferma top di gamma Qubica, qui presente nella versione Plumb: lo sviluppo verticale, gli ingombri contenuti e la possibilità di personalizzazione del prodotto grazie all’ampia scelta dei colori dei tessuti rendono questa una versione di stile, oltre che funzionale. Qubica è un prodotto all’avanguardia anche per quanto riguarda l’automazione: grazie alla dotazione di sensori climatici combinati di ultima generazione, è possibile definire tempo e modalità di apertura e chiusura della tenda, creando così scenari personalizzati.

KE Protezioni Solari srl