

Quadra 165 è stata ideata da Gibus per il settore Ho.Re.Ca., progettata per raggiungere sporgenze fino a 880 cm, può coprire ampie aree esterne, garantendo protezione e funzionalità a dehors e plateatici. Forte di brevetti innovativi e di un design ricercato, la sua struttura portante, realizzata in alluminio verniciato a polvere, reinterpreta il modello Quadra con profili maggiorati, assicurando solidità e una notevole portata strutturale.
Contraddistinta da un esclusivo frontale, impreziosito da un raffinato motivo diamantato, questa pergola aggiunge valore ed eleganza a qualsiasi struttura ricettiva. La copertura in tessuto PVC, oscurante e impermeabile, fornisce un’alta resistenza a muffe e raggi UV; impacchettabile e disponibile con chiusura motorizzata o manuale, può essere integrata con sensori per sole e vento, per un adattamento automatico ai cambiamenti atmosferici. Inoltre, la pendenza di tale copertura, che a seconda delle dimensioni varia tra l’8% e il 21%, assicura una gestione ottimale delle acque meteoriche.
Il modello Quadra 165 è in più dotato di tecnologie d’avanguardia che ne garantiscono elevate prestazioni: il brevetto Weather Strip assicura l’impermeabilità della giunzione, facilitando la manutenzione e consentendo la sostituzione singola dei teli della copertura; Quadra System incorpora una grondaia portante anteriore per la raccolta e lo scarico dell’acqua, per il massimo comfort anche durante la pioggia; infine, il sistema Quick Block semplifica l’installazione e assicura la tenuta del carrello di scorrimento, anche in condizioni di gelo o carichi pesanti.
Pensato per rispondere a esigenze di vario tipo, questo modello è personalizzabile non solo con chiusure laterali avanzate, come le vetrature GLISSE, ma anche con tende a caduta con tecnologia zip; inoltre, offre optional hi-tech in grado di migliorare ulteriormente l’esperienza dei clienti nel locale, come: riscaldatori elettrici, illuminazione LED a basso consumo e impianti audio. Disponibile con attacco a parete, a soffitto o in versione autoportante (modello Pavilion), in contesti architettonici particolari, ovvero spazi delimitati tra due edifici, Quadra 165 può essere installata anche in versione “wall”, dunque priva di gambe così da realizzare una struttura aerea elegante e pratica.