Relax e benessere in giardino. La Stanza Che Non C’è oggi in versione “sauna”

Il Giardino di Corten presenta La Stanza Che Non C’è, la casetta di design personalizzabile e autoportante, nella configurazione “sauna”. La struttura è in acciaio Corten, materiale sostenibile, durevole, autorigenerante e versatile. Permette di godere dei benefici di una sauna finlandese direttamente nel proprio giardino, in ogni stagione e con qualsiasi condizione meteo.

La Stanza Che Non C’è in versione sauna permette di vivere in tutta autenticità la tradizione nordica: il colore marrone chiaro del legno proveniente dalle migliori selezioni delle piantagioni svedesi e finlandesi – gestite rispettando l’ecosostenibilità – restituiscono un’atmosfera calda e accogliente.

La versione base – 240×200 cm – è dotata di una parete vetrata fissa con porta centrale nella parte anteriore. La configurazione 240×280 cm ospita fino a sei persone, quella 240×360 cm arriva ad accoglierne otto. Entrambe possono essere dotate di pareti vetrate anche nella parte posteriore. La versione più ampia è dotata di uno spogliatoio di dimensioni maggiori, separato da una porta in vetro temperato e può essere personalizzata con sistemi di cromoterapia e riscaldamento infrarossi aggiuntivo.

Si può integrare con diversi optional, per scegliere il proprio comfort ideale: Bluetooth Audio System, Protezione stufa e pulsante di chiamata, Protezione infrarossi. Infine, la versione più grande di La Stanza Che Non C’è in versione sauna può anche diventare biosauna, che prevede temperature più basse – intorno ai 50°C – e permette un moderato bagno a vapore. Un apposito meccanismo regola la temperatura e la produzione di vapore in modo da ottenere un ambiente caldo-umido più simile a quello del bagno turco.