Screeny 110 GC di KE per un appartamento alle pendici del Gran Sasso

La magnifica vista sulle pendici del Gran Sasso di un appartamento di recente costruzione viene enfatizzata dalla scelta di finestre a tutto soffitto panoramiche che caratterizzano ogni locale.

Considerato il notevole apporto di luce naturale, l’esigenza della proprietaria era quella di installare delle tende esterne dall’impatto minimale che permettessero di sfruttare al massimo la luce diurna, secondo la filosofia del Daylighting, che predilige la luce naturale come fonte primaria di illuminazione.

 

La committente si è rivolta al rivenditore KE Fabbi di Teramo con la specifica esigenza di individuare delle tende verticali che si integrassero con lo stile moderno ed essenziale dell’appartamento. Era altresì importante che la luce fosse modulabile considerando le ampie vetrate a soffitto e l’esposizione a sud della zona living.

Lo stile moderno ed essenziale degli arredi richiedeva una soluzione altrettanto minimal: per questa ragione il rivenditore KE Fabbi ha optato per il modello Screeny 110 GC che si distingue per le linee eleganti del cavetto inox a vista e il cassonetto dalle linee quadrate.

Un’installazione davvero apprezzata dalla proprietaria dell’appartamento, che può comodamente gestire l’apporto di luce naturale con un sistema motorizzato collegato ad un sensore vento.