Soluzioni hi-tech con stile. Le nuove proposte Resstende

Partiti da Agrate Brianza con un focus tematico ben preciso, up&down per una vita più easy, Resstende ha affascinato gli avventori di R+T non solo per le sue straordinarie capacità tecnico-progettuali ma per la raffinatezza e l’essenzialità delle soluzioni proposte. Le finiture bianche, nuova proposta 2018, tono a contrasto con le pareti stand, hanno esaltato la linearità e la pulizia delle mantovane e delle cover magnetiche della Linea Laylight®, Stripes e QMotion®.

Resstende ha potuto consolidare le relazioni avviate con i clienti storici e presentare agli avventori tutte le novità dell’anno distinguendosi per la propria capacità di innovare pur mantenendo un approccio artigianale che garantisce la totale personalizzazione di ogni realizzazione. Pratiche, funzionali, essenziali, le soluzioni presentate al salone strizzano l’occhio ad una eleganza minimale e molto semplice, sicuramente adatte per qualsiasi ambiente, dalla casa all’ufficio. Il tutto è accompagnato da una vasta gamma di tessuti decorativi, dai toni più chiari alle texture più choc, per sottolineare l’ecletticità di un’azienda che punta il suo business su qualità, innovazione tecnologica e costante ricerca di novità per un prodotto sempre up-to-date.

Tra i prodotti della Linea Armonia, il Sistema Duo ha affascinato per il suo mix di funzionalità, estetica, tecnologia e stile tessile italiano. Anche il Binario motorizzato ECR50 è stato apprezzato per la sua silenziosità e possibilità di manovra manuale.

La linea Laylight, nelle collezioni Lineo e Sintesi, che permette di rifinire le tende con mantovane lineari o cover più stondate, è caratterizzata da una variegata scelta di tessuti, texture personalizzate ed uniche perché realizzate esclusivamente per Resstende da tessitori italiani. Sono soluzioni che arredano in maniera originale ogni ambiente, lo rendono “vivo” con quel tocco di comfort che non deve mai mancare. Una collezione moderna che si amplierà con una nuova referenza. Nautilus, infatti, è un tessuto con una trama disegnata in esclusiva per Resstende in quattro colorazioni, composto dal 47% in Pes e dal 53% in Cotone. Un disegno dal tratto fine e morbido che ricorda le screziature proprie della conchiglia fossile da cui prende il nome, Nautilus è davvero una tenda dal movimento sinuoso.