Stone Instict di Verde 1999: un effetto pietra moderno e versatile

Presentata a Cersaie, Stone Instinct è la nuova collezione ceramica effetto pietra di Verde 1999 per pavimenti e rivestimenti che coglie la vera essenza di un materiale dalla bellezza primordiale, in sintonia con l’evoluzione del gusto e delle esigenze progettuali.

Dallo stile moderno e versatile aggiunge a un’estetica senza tempo le migliori qualità del gres porcellanato prodotto con materie prime pregiate e tecnologie all’avanguardia. La superficie presenta una struttura irregolare, granulosa, proprio come quella della roccia, ed è declinata in quattro colorazioni stonalizzate, neutre e delicate: Bianco, Beige, Bronzo e Grigio.

Grazie a un’ampia scelta di formati diversi è possibile realizzare pose modulari personalizzate, dal più grande 120×120 cm per pavimenti fino ai mattoncini effetto brick da parete. Completano la gamma le superfici per l’outdoor con finitura R11, anche in versione multiformato, e il mosaico.

Moderna e versatile, Stone Instinct è una collezione che è in grado di valorizzare qualsiasi tipo progetto, dal residenziale al pubblico, ed è pensata per rifinire con cura del dettaglio e in modo coordinato sia gli spazi interni, sia quelli esterni.