Sunworker6 Ink, il nuovo tessuto indoor/outdoor di Dickson
Sunworker6 Ink è il nuovo tessuto microforato di Dickson nato dall’abbinamento tra un tessuto tecnico micro-perforato ad alta resistenza e dalle incredibili prestazioni tecniche e una vernice di superficie speciale da stampa.
Grazie alla sua spalmatura esclusiva Graphic (colore bianco grafico speciale da stampa, che esalta la qualità dell’impressione e garantisce al tempo stesso un supporto perfettamente neutro, e vernice biadesiva solo a base d’acqua che impedisce che il plastificante migri verso la superficie della tela), Sunworker6 Ink è particolarmente adatto alla stampa, assicurando una resa perfetta dello spettro dei colori e un fissaggio ottimale dell’inchiostro sui due lati.
In modalità tenda da sole verticale, grazie al suo 6% di apertura, questo tessuto regola la luce e il calore ottimizzando al tempo stesso il dispendio energetico in una dinamica di sviluppo sostenibile e garantisce un equilibrio ottimale fra il comfort termico e quello visivo.
È inoltre resistente alle lacerazioni e agli strappi grazie alla sua armatura Rachel Trameur, che permette ai fili di muoversi gli uni rispetto agli altri, in modo da ripartire e assorbire l’energia meccanica in caso di sollecitazione.
Ideale per un utilizzo indoor e outdoor, Sunworker6 Ink è il supporto perfetto per ogni progetto di comunicazione visiva, decorazione e segnaletica, ma anche per arredare in modo personale e originale la propria abitazione e per le più diverse applicazioni: soffitti e pareti con tessuti tesi, pannelli acustici, tende verticali, decorazioni outdoor.
Con le sue certificazioni Greenguard Gold, A+ e ritardante alla fiamma, è particolarmente indicato per utilizzi negli ambienti interni più frequentati.
Questo tessuto fa parte della nuovissima gamma Sunworker6 che verrà proposta prossimamente.