TexLabTec: l’open day di Giovanardi dedicato all’innovazione del mercato del tessuto tecnico

Lo scorso settembre presso la propria sede di Villimpenta (MN), Giovanardi ha organizzato TexLabTec, più di un open day, un vero e proprio punto di incontro e confronto per i professionisti di ogni settore durante il quale sono intervenuti, tra gli altri, Sebastien Ferrari, Josè Sauleda, Samuele Mazzini di SMRE Engineering, Robert Roithmayr di Formfinder. TexLabTec è stato l’occasione per condividere idee, esperienze, innovazioni ed opportunità: sono state affrontate questioni tecniche di prodotto ma anche strategie commerciali e di promozione del proprio brand nel mercato dell’era digitale.

Interessante e ben curata l’esposizione di tende, arredamento da esterno e da interno, di applicazioni architettoniche ed industriali. I laboratori di acustica e di resistenza meccanica hanno fatto toccare con mano la qualità dei prodotti facendo meglio comprendere i valori tecnici che sono propri di ogni tessuto. Non sono naturalmente mancati i momenti conviviali dove poter rafforzare le intese e scoprirne di nuove.

Queste le parole di Carlo Giovanardi: “Vogliamo approfondire la conoscenza del tessuto tecnico in particolare nel mercato della protezione solare, dell’industria e dell’architettura facendo incontrare i nostri clienti con i professionisti del settore, incentiviamo così un dialogo costruttivo che vada verso un’innovazione continua del mercato“.

La Giovanardi in questo modo ha deciso di investire sui propri clienti per offrire non solo un servizio commerciale ma anche formativo, di più ampio respiro.

Sorry. No data so far.