Un oasi di benessere ed eleganza con la minipiscina idromassaggio Playa
Playa è la nuova minipiscina idromassaggio di Piscine Laghetto.
Le sue fibre tessute a mano disponibili nelle varianti cromatiche del bianco, del caffe e del grigio, e la zona del lettino prendisole nei rispettivi colori abbinati, fanno di Playa un arredo perfettamente adattabile a ogni ambiente della casa, dal giardino al terrazzo, dal salotto alla camera da letto.
Playa, infatti, è un oggetto dal design ricercato che diventa parte integrante dell’arredamento dove il benessere e l’eleganza diventano protagonisti.
Caratteristiche tecniche
- Struttura in acciaio con trattamento ZSV-TEC. Questo particolare trattamento consiste, dopo una zincatura a caldo passivata (Z275), in una verniciatura a forno con materiale epossidico di tutti i componenti della struttura. I piedi di appoggio a terra e tutta la bulloneria sono in acciaio inox. La parte lato skimmer di aspirazione e in acciaio inox AISI304.
- Rivestimento interno: tessuto di Trevira spalmato di PVC. Nella versione con idromassaggio a bolle il fondo e doppio per permettere l’insufflaggio dell’aria. I colori disponibili sono due: bianco e sabbia.
- Rivestimento esterno: fibra sintetica intrecciata disponibile in bianco, caffè e grigio.
- Pratici ed eleganti pulsanti piezoelettrici retroilluminati con grado di protezione IP68 (sommergibili) per le accensioni di led interno e Blower (optional).
- Illuminazione interna: faretto led a luce bianca con grado di protezione IPX8 (3,6 watt).
- Filtrazione dell’acqua: completa di skimmer a parete con cestello, calza filtrante il tutto abbinato a una pompa di circolazione a induzione a 220 Volt dal basso assorbimento elettrico, solo 115 watt. Dotata di un’ottima portata, 7000 litri ora, e una buona prevalenza, 3 metri di colonna acqua. Tutto questo è contenuto in un gavone, vano a bordo vasca.