Decreto Presidente della Repubblica 10/1/2017 n. 23
Articolo 5
Clausola di invarianza finanziaria
Clausola di invarianza finanziaria
1. Dall’attuazione delle disposizioni di cui al presente regolamento non devono derivare nuovi o maggiori oneri per la finanza pubblica. Le amministrazioni interessate provvedono agli adempimenti previsti dal presente decreto con le risorse umane, finanziarie e strumentali disponibili a legislazione vigente.
Il presente decreto, munito del sigillo dello Stato, sara’ inserito nella Raccolta ufficiale degli atti normativi della Repubblica italiana. E’ fatto obbligo a chiunque spetti di osservarlo e di farlo osservare.
Altri Articoli del provvedimento
Articolo 1 - Modifiche al decreto del Presidente della Repubblica 30 aprile 1999, n. 162, per lattuazione della direttiva 2014/33/UEArticolo 2 - Altre modifiche al decreto del Presidente della Repubblica 30 aprile 1999, n. 162
Articolo 3 - Disposizioni tariffarie
Articolo 4 - Disposizioni finali
Articolo 5 - Clausola di invarianza finanziaria
Allegato I -
Allegato V -
Allegato X -
Allegato II -
Allegato IV -
Allegato IX -
Allegato VI -
Allegato XI -
Allegato III -
Allegato VII -
Allegato XII -
Allegato VIII -